Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 17 novembre 2018

Spaccia al campo dell'oratorio, arrestato 21enne di Pisogne

Pisogne - Spaccia droga al campetto dell’oratorio, arrestato dai carabinieri di Breno (Brescia). I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 21enne di Pisogne (Brescia).


carabinieriL’arresto scaturisce al termine di una serie di mirati servizi, finalizzati al controllo dei luoghi frequentati dai giovani. I militari hanno identificato un gruppetto di ragazzi che si trovavano all’interno del campetto di calcio di un oratorio.

Nella circostanza erano presenti 5-6 minori di età compresa tra i 15 e 16 anni ed il 21enne.


Durante le operazioni di identificazione, i carabinieri hanno notato che l’unico maggiorenne era piuttosto agitato, motivo per il quale hanno deciso di procedere ad un suo controllo più accurato.


Il giovane, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 80 grammi di hashish. A quel punto tutti i fermati sono stati accompagnati in caserma.


Gli accertamenti eseguiti dai militari hanno consentito di appurare che parte di quello stupefacente era destinato ad alcuni dei minori che si trovavano in sua compagnia. Il 21enne è stato arrestato per la detenzione dell’hashish; gli è stata contestata anche l’aggravante dell’aver commesso il fatto all’interno di un luogo abitualmente frequentato da minori di età. Il giudice ha convalidato la misura e l’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per tre volte a settimana.

Ultimo aggiornamento: 17/11/2018 12:19:14
POTREBBE INTERESSARTI
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - Sono undici i nuovi “Patti per l’attuazione della sicurezza urbana” sottoscritti oggi in prefettura tra il...
"Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica"