Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sovere, i carabinieri scoprono piantagione di cannabis: 51enne in carcere

Durante le ricerche di una persona scomparsa

Sovere (Bergamo) - I carabinieri di Marone, con il supporto della Sezione Operativa di Chiari, nel corso delle ricerche di una cittadina moldava allontanatasi dal proprio domicilio senza più dare notizie di sé, hanno individuato una coltivazione di cannabis.

Le indagini svolte sulla scomparsa della donna, che in un primo momento avevano fatto temere il peggio visto che il suo cellulare risultava spento da giorni e che neppure i familiari avevano avuto più sue notizie dal 15 settembre, hanno condotto i militari presso l’abitazione di un 51enne residente a Sovere, dove la donna aveva trovato alloggio. La donna stava bene, ma, a seguito della perquisizione dell’abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto una tenda per coltivazione idroponica con all’interno alcune piante di cannabis, oltre 200 grammi di marjuana e tutto il necessario per confezionare le dosi di stupefacente. Il conseguente arresto del soverese è stato convalidato dal tribunale di Bergamo che lo ha rinviato a giudizio con rito direttissimo.
Ultimo aggiornamento: 25/09/2024 00:03:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE