Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio: si allarga l'indagine sul provveditore agli Studi Fabio Molinari

Sondrio - L'indagine sul provveditore agli Studi di Sondrio, Fabio Molinari (nella foto), si sta allargando, sette istituti scolastici della Valtellina sono stati visitati dalle Fiamme Gialle e gli inquirenti sentiranno anche i collaboratori del dirigente scolastico.

Fabio Molinari, arrestato martedì scorso dai militari della Guardia di Finanza di Sondrio, su ordinanza del Gip del tribunale di Sondrio, Antonio De Rosa, è ai domiciliari nell'abitazione di famiglia a Lovere (Bergamo) e attende l'interrogatorio di garanzia.


La Procura ha chiesto l'arresto, dopo aveva valutato il materiale sequestrato nei mesi scorsi dai finanzieri, comprese intercettazioni telefoniche e contenuti di chat. Le indagini, coordinate dal Procuratore della Repubblica di Sondrio, Piero Basilone, prosegono e altre persone potrebbero finire sul registro degli indagati.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2022 11:38:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE