Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio, lite tra rivali in amore: il 35enne ecuadoregno resta in carcere

Sondrio - Il Gip del Tribunale di Sondrio, Michele Posio, ha sciolto la riserva disponendo che il 35enne ecuadoregno R. M. A. C. resti in carcere a Sondrio con l'accusa di tentato omicidio, formulata dal sostituto procuratore Maria Lina Contaldo.

La lite tra “rivali in amore” è avvenuta in via Valgerola a Morbegno (Sondrio): Il 35enne resta in carcere nonostante abbia raccontato che il peruviano sarebbe scivolato nel tentativo di scappare durante la lite. Versione che sarebbe stata confermata anche dalla ex fidanzata dei due uomini. I carabinieri, alla luce anche di una testimonianza, hanno accertato che l'ecuadoregno ha minacciato il peruviano con un coltello preso dalla cucina dell'abitazione.tribunale Sondrio - credit foto GDV

Ultimo aggiornamento: 02/09/2020 22:45:25
POTREBBE INTERESSARTI
Cnsas attivato a San Fermo di Iseo e Pezzaze
Modigliana - Terminati gli interventi urgenti nel territorio di Modigliana (provincia di Forlì-Cesena) colpito...
In carcere 21enne per aver tentato di raggirare anziani in Valtellina
ULTIME NOTIZIE
Il direttore generale Asst Valcamonica, Corrado Scolari: "Il territorio si arricchisce di nuove competenze per le cure primarie"
Due giornate di incontri e manifestazioni artistiche a San Salvatore
Il presidente Flavio Bonardi: al bando BioHub Torbiere premiati a livello nazionale