Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Serba ricercata per rapina arrestata al Brennero

Brennero - Una pattuglia del Commissariato del Brennero, durante il normale pattugliamento, nei pressi del confine, procedeva al controllo di una donna proveniente dall’Austria, che da accertamenti più approfonditi, risultava avere a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Verona.


questura polizia bolzanoLa donna, E. A. cittadina serba di 20 anni, era stata riconosciuta quale autrice di una serie di furti e rapine perpetrati nel 2019, lungo la tratta ferroviaria compresa tra le province di Verona e Trento. Poiché la giovane aveva con sé il figlio di pochi mesi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stata posta agli arresti domiciliari.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2020 18:27:08
POTREBBE INTERESSARTI
L'incidente a Peschiera del Garda, le vittime sono un 65enne di Pergine Valsugana e un 53enne di Ala
Operazione delle Guardia di Finanza di Merano e Procura di Bolzano
Arrestato dalla Polizia di Stato 19enne
Iseo (Brescia) - La settimana appena iniziata si aprirà ancora con tanti temporali, localmente molto intensi con rischio...
Nella notte l'intervento dei vigili del fuoco
ULTIME NOTIZIE
A Palù di Giovo è arrivato il titolo grazie a un terzo posto nella Classicissima Cantine Moser
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola