Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 15 gennaio 2017

Sci alpino: brutta caduta e paura per Nadia Fanchini, trasportata in ospedale in elicottero durante le prove della discesa

Altenmarkt - Mattinata di paura per Nadia Fanchini, protagonista di una bruttissima caduta nella prova cronometrata della discesa libera di Altenmarkt-Zauchensse.


nadia fanchiniLa prova é stata interrotta per una mezz'ora: dopo l'intervento del tecnico Much Mair, é stato necessario l'arrivo dell'elicottero per trasportare in ospedale la sciatrice, che ha segnalato anche problemi a un braccio. Nessun pericolo di vita, ma tanta paura per la 30enne camuna, che con le ginocchia ha giá avuto diversi problemi in passato.


L'azzurra, scesa col pettorale numero 3, è finita rovinosamente nelle reti dopo una spigolata in un tratto in pendenza ad alta velocità.



Ultimo aggiornamento: 15/01/2017 11:40:42
POTREBBE INTERESSARTI
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Strategie Parco delle Dolomiti Camune, investimento da 3.253.085 euro
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
Le opere inserite nel piano investimenti infrastrutturali della Lombardia