Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci alpino: brutta caduta e paura per Nadia Fanchini, trasportata in ospedale in elicottero durante le prove della discesa

Altenmarkt - Mattinata di paura per Nadia Fanchini, protagonista di una bruttissima caduta nella prova cronometrata della discesa libera di Altenmarkt-Zauchensse.


nadia fanchiniLa prova é stata interrotta per una mezz'ora: dopo l'intervento del tecnico Much Mair, é stato necessario l'arrivo dell'elicottero per trasportare in ospedale la sciatrice, che ha segnalato anche problemi a un braccio. Nessun pericolo di vita, ma tanta paura per la 30enne camuna, che con le ginocchia ha giá avuto diversi problemi in passato.


L'azzurra, scesa col pettorale numero 3, è finita rovinosamente nelle reti dopo una spigolata in un tratto in pendenza ad alta velocità.



Ultimo aggiornamento: 15/01/2017 11:40:42
POTREBBE INTERESSARTI
Aperti tutti gli impianti sciistici principali del Corvatsch, St. Moritz Corviglia e Marguns
Letizia Vera Volpi racconta l'attività in Valle Camonica
Durante le celebrazioni del 101esimo anniversario del Gleno
Nona vittoria consecutiva in campionato
Termina 3-1 per i marchigiani, in classifica Perugia torna al primo posto
ULTIME NOTIZIE
Intervento notturno del Soccorso Alpino e Guardia di Finanza
Sabato 7 dicembre "Pompieri in festa" al Centro Eventi Adamello
Scomparso 40 anni fa, figura di riferimento per la Valle Camonica