GIANICO (Brescia) - E' morto il motociclista 44enne di Gianico che ieri mattina ha riportato gravissimi traumi in un incidente stradale a Berzo Inferiore. Luigi Cotti, 44 anni, rifugista, maestro di snowboard, svolgeva nel tempo libero anche attività di giardinaggio, stava percorrendo la Provinciale 8 quando si è scontrato con un'auto Renault Clio condotta da un 32enne di Berzo Inferiore, diretta verso Esine. Immediato l'intervento dei soccorritori, con l'equipe medica del 118 che ha prestato le prime cure, quindi è stato trasportato in gravissime condizioni agli Spedali Civili di Brescia.
Nella tarda mattinata di oggi il cuore di Luigi Cotti ha cessato di battere e la notizia si è subito diffusa a Gianico. Lascia la moglie, che gestisce un rifugio in territorio di Bienno e una figlia di 4 anni. I familiari hanno concesso l'espianto degli organi.
L
a Procura di Brescia ha aperto un fascicolo. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale da parte dei carabinieri di Esine e Borno, della Compagnia di Breno che nella mattinata di ieri hanno effettuati i rilievi.