Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ruba all'oratorio di Palazzolo sull'Oglio, 29enne arrestato dai carabinieri

Palazzolo sull'Oglio - Ruba 36 euro all'oratorio di Palazzolo sull'Oglio (Brescia), arrestato 29enne.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Chiari, a seguito segnalazione giunta al NUE112, sono intervenuti presso l'oratorio “San Paolo in San Rocco” poiché era stato segnalato un furto.


112 carabinieri grandi


I militari all'arrivo sul posto hanno incrociato un 29enne del posto, pregiudicato per reati contro il patrimonio e arrestato la vigilia di ferragosto per un furto presso una farmacia. Il giovane fermato è stato trovato in possesso di 36 euro sottratti dalla cassa del bar dell'oratorio dove si era introdotto forzando la porta d'ingresso. Il denaro è stato subito restituito al legittimo proprietario.


I carabinieri hanno quindi tratto in arresto l'uomo per il reato furto aggravato. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l'arresto e disposto gli arresti domiciliari.

Ultimo aggiornamento: 18/08/2020 13:49:23
POTREBBE INTERESSARTI
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio
ULTIME NOTIZIE