Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riva del Garda: nella notte incidente in viale Trento, due feriti

Riva del Garda - Incidente stradale nella notte a Riva del Garda (Trento), all'altezza della rotonda della stazione dei bus.

Nello schianto sono rimaste coinvolte quattro persone e due - un 20enne e una 21enne, residenti in zona - sono stati trasportati all'ospedale di Arco di Trento.


Riva del Garda - viale trento - incidenteSecondo una prima ricostruzione l'auto, proveniente da viale Trento, ha invaso l'aiuola al centro della rotatoria posta all'altezza della stazione dei bus di Riva del Garda finendo la propria corsa contro l'ulivo in centro all'aiuola.


Riva del Garda - viale trento - incidente 1

Sul posto - oltre all'equipe sanitaria di 118 Trentino Emergenza e una pattuglia della Polizia Stradale - la squadra reperibile del corpo dei vigili del fuoco di Riva del Garda, giunta con un'autobotte e automezzo dotato di pinze idrauliche per mettere in sicurezza l'area, rimuovere l'autovettura dall'aiuola e infine ripulire dai detriti la sede stradale. L'intervento si è concluso poco dopo le 5.

Ultimo aggiornamento: 26/12/2018 11:06:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE