Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 6 dicembre 2019

Ritrovo per lo spaccio di droga, sospesa l'attività di un bar a Gardone Val Trompia

Gardone Val Trompia - Ritrovo per lo spaccio di droga, sospesa l'attività di un bar a Gardone Val Trompia. E’ stata infatti disposta dal Questore della Provincia di Brescia ed eseguita da personale della Divisione P.A.S.I.

unitamente alla Polizia Locale nella mattinata di ieri, la chiusura del “Bar Euro” situato in Via Fabio Filzi a Gardone Val Trompia.


localeIl provvedimento scaturisce dagli esiti dei numerosi controlli effettuati dal personale del Comando della Polizia Locale di Gardone in quanto presenta seri problemi di legalità per la continua presenza nei locali e nelle pertinenze di soggetti legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza.


In particolare, gli accertamenti hanno consentito di scoprire una intensa attività di contrattazione e cessione di stupefacente nelle immediate adiacenze del bar e all’interno dello stesso.


Inoltre si è reso necessario intraprendere un’adeguata azione di contrasto alle condotte illecite vista la prossimità di una scuola media e di un liceo. Alla luce di ciò, il Questore ha disposto la sospensione dell’attività per un periodo di 30 giorni.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2019 09:33:07
POTREBBE INTERESSARTI
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
Aggredito un 41enne, ricoverato al santa Chiara di Trento in gravissime condizioni
ULTIME NOTIZIE
Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate