Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 5 gennaio 2020

Recuperato il corpo del sub disperso nel Sebino, aperta un'inchiesta

Parzanica - E' stato individuato e recuperato a 87 metri di profondità il sub - Massimiliano Ruggeri, 50 anni di Treviolo (Bergamo) - colto da malore durante un'immersione nel lago d'Iseo.

Il sub disperso è stato riportato a riva in serata dai vigili del fuoco di Trento, che sono giunti con un robot e hanno collaborato con i colleghi di Bergamo.


Massimiliano Ruggeri, 50 anni, sposato e padre di un bambino di 12 anni, dell’associazione «Mediterraneo Divers" di Dalmine, si è sentito male questa mattina durante un'immersione con altri due amici nelle acque antistanti i Parzanica (Bergamo). I due amici sono riusciti a risalire e uno è in camera iperbarica a Zingonia (Bergamo), mentre sono scattate le ricerche del 50enne che, grazie al robot, è stato individuato e successivamente recuperato. La Procura di Bergamo ha aperto un fascicolo per chiarire le cause dell'incidente nelle acque del Sebino.

Ultimo aggiornamento: 05/01/2020 21:37:54
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
ULTIME NOTIZIE
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio