Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 23 febbraio 2024

Rapina in gioielleria a Brescia: un ferito, bottino 300mila euro

Brescia - Rapinata gioielleria: poco dopo le 19 in via X giornate a Brescia si è verificata una rapina ai danni della gioielleria denominata “I gioielli di Rossana”. Due soggetti travisati hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale e dopo aver minacciato con una pistola scacciacani un dipendente si appropriavano di diversi gioielli e orologi per un valore di circa 300.000 euro.


Successivamente uno dei rapinatori colpiva al volto con il calcio dell’arma un dipendente, che riportava lesione non grave, e fuggiva unitamente al complice dopo aver esploso alcuni colpi a salve. Sul posto carabinieri Compagnia di Brescia e del. Nucleo Investigativo e SIS del Comando Provinciale dei carabinieri di Brescia che hanno avviato le indagini.

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024 20:56:31
POTREBBE INTERESSARTI
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...
ULTIME NOTIZIE
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri