Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nudo nel centro storico di Bolzano: denunciato

Bolzano - La Polizia di Stato di Bolzano è intervenuta sulla segnalazione di un uomo che si era denudato completamente in piazza Walther a Bolzano e si aggirava senza vestiti per le vie del Centro storico.

Giunti immediatamente nel luogo indicato, i Poliziotti riuscivano a rintracciare il soggetto, in seguito identificato in Z.R., 37enne cittadino ungherese con a proprio carico numerosi precedenti penali e di Polizia per reati vari, tra i quali rapina, furto, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Dopo averlo fatto rivestire ed aver assunto le testimonianze di due persone che avevano assistito direttamente al poco edificante spettacolo, gli Agenti provvedevano a condurre Z. R. in Questura per il prosieguo delle attività di Polizia Giudiziaria.

Al termine di tutti gli accertamenti, Z.R. veniva denunciato dalla Polizia alla Procura della Repubblica di Bolzano per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

Nei confronti di costui - noto alle forze di Polizia cittadine - il questore della Provincia di Bolzano Paolo Sartori ha emesso un ordine di allontanamento dal centro cittadino e, contestualmente ha disposto l’avvio della procedura – particolarmente complessa, trattandosi di cittadino comunitario – per poter procedere alla espulsione di Z. R. dal Territorio Nazionale.
Ultimo aggiornamento: 18/06/2024 19:49:07
POTREBBE INTERESSARTI
I carabinieri rintracciano la piccola e la riaffidano alle autorità competenti sana e salva
Rovereto (Trento) - La costante attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati da parte...
ULTIME NOTIZIE
Trento - Luigi Bozzato è il nuovo segretario della Filcams del Trentino, la categoria che rappresenta le lavoratrici e i...
Salò (Brescia) - Il Generale di Divisione Giuseppe Arbore, comandante regionale Lombardia, ha visitato i Reparti del...
Darfo Boario Terme (Brescia) - Prima seduta doppia della stagione per i verdeblù, che si sono ritrovati questa mattina...