Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nel Bresciano individuato furgone sospetto durante posti di controllo

L'autista denunciato per ricettazione dalla Polizia di Stato

Brescia - Nella giornata di lunedì 25 novembre, nel corso di un’attività finalizzata al contrasto e alla prevenzione del fenomeno dei furti in abitazione, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, durante un posto di controllo nel centro cittadino, ha notato un furgone sospetto con due persone a bordo alle quali è stato intimato l’alt; l’autista del mezzo, pur rallentando in un primo momento, si è poi dato alla fuga e ha perso il controllo del veicolo.


I poliziotti hanno prontamente raggiunto il mezzo, l’uomo a bordo è stato bloccato ed identificato. A seguito dei controlli effettuati, il veicolo è risultato rubato nei giorni scorsi e all’interno sono stati rinvenuti e sequestrati: arnesi atti allo scasso, spray urticante; telefono cellulare; prodotti alimentari in grande quantità; dispositivi elettronici; estintore.

Pertanto, l’individuo è stato condotto in Questura e denunciato per i reati di ricettazione, di possesso ingiustificato di chiavi alterate e di porto d’armi o oggetti atti ad offendere.
Ultimo aggiornamento: 28/11/2024 07:42:54
POTREBBE INTERESSARTI
Brescia - Nel 3° trimestre dell’anno, il valore delle esportazioni bresciane – pari a 4.639 milioni di euro – registra...
Con multe fino a 108 euro identificati gli autori degli abbandoni anche tramite impianti di videosorveglianza
Bolzano - I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Bolzano hanno denunciato in stato di libertà un 39enne per...
Chiedevano soldi al sacerdote per una sorella che non esiste
ULTIME NOTIZIE
Trento - Le strategie industriali del gruppo Dana sono state al centro dell’incontro tra i vertici aziendali e...
Nominato dal Consiglio direttivo della società, succede a Marco Maroni