Montello (Bergamo) - I carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno tratto in arresto un 49enne, incensurato, nato a Trescore Balneario e residente Montello (Bergamo), per omicidio volontario. 
Il tutto scaturiva intorno alle ore 12:30, in via Papa Giovanni, quando, in corrispondenza di un incrocio, nasceva un diverbio, per questioni inerenti la circolazione stradale, tra un soggetto alla guida di una Fiat Panda ed un soggetto di 55 anni alla guida di una motocicletta.
Accesasi la luce verde del semaforo, le vetture riprendevano la marcia e dopo aver percorso pochi metri, il soggetto alla guida della Fiat Panda speronava volontariamente il motociclista, il quale cadeva rovinosamente a terra rimanendo esanime in mezzo alla carreggiata dell’altro senso di marcia.
L’automobilista si dava alla fuga, ma veniva prontamente rintracciato dai carabinieri che, a seguito di speditivi accertamenti, individuavano e raggiungevano tempestivamente la sua abitazione, ove di lì a poco arrivava l’autore dell’omicidio. Il 49enne è stato immediatamente dichiarato in stato di arresto ed associato presso la casa circondariale di Bergamo.
Altra lite a Castro Sulla strada litoranea del Sebino, tra Castro e Riva di Solto, si è verificato ieri un diverbio tra una donna alla guida di una vettura e un ciclista. La donna al volante di una Fiat 500 ha cercato con la propria auto di speronare e travolgere il ciclista tra una curva e l'altra delle litoranea. Poi cì' statio un diverbio con la donna che ha assalito il ciclista che ora potrebbe procede con una querela.
Ultimo aggiornamento:
31/10/2022 08:16:17