Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Manerba del Garda, arresto per tentato furto su auto

Manerba - I Carabinieri di Manerba del Garda, dopo i due arresti per furto su autovettura effettuati in località Porto Torchio nel pomeriggio della scorsa domenica 20 agosto, non hanno mollato la presa nella consapevolezza che una delle priorità è quella di debellare il fastidioso fenomeno dei furti su autovettura che in questo periodo assilla i turisti che hanno deciso di trascorrere qualche giorno, o anche solo poche ore, sulle spiagge gardesane.

manerba furto2Nel corso dei quotidiani controlli, lo scorso fine settimana è stato sorpreso – in località Pisenze del comune di Manerba del Garda – un 45 enne della zona che veniva tratto in arresto per tentato furto su autovettura. A suo carico veniva sequestrato, tra l’altro, un cacciavite appositamente modificato per forzare i nottolini delle portiere della automobili.

Ultimo aggiornamento: 28/08/2017 16:13:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE