Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale nella notte a Mollaro, grave un 73enne

Nello schianto coinvolte sei persone

Predaia (Trento) - Incidente stradale nella notte a Mollaro, frazione di Predaia: sei persone coinvolte, il più grave è un 73enne ricoverato per i traumi riportati all'ospedale della Valli del Noce di Cles.
Lo schianto è avvenuto poco dopo la mezzanotte e sul posto sono giunte due ambulanze del 118 Trentino Emergenza, i vigili del fuoco e i carabinieri.

I sanitari hanno prestato le prime cure alle persone coinvolte, tra i 40 e i 73 anni; per cinque persone - tre donne e due uomini - non è stato necessario il ricovero in ospedale, un paio l'hanno rifiutato, mentre il 73enne è stato trasportato al nosocomio di Cles. Le forze dell'ordine hanno effettuato la ricostruzione della dinamica dello schianto.
Ultimo aggiornamento: 18/05/2025 10:51:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE