Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Trentino piange il giornalista Roberto Conci

Deceduto al Santa Chiara, per i traumi riportati i in un incidente in bicicletta

Trento - "Oggi è venuto a mancare il nostro Roberto Conci - è il messaggio della famiglia -. Chiediamo che venga ricordato per la persona che era, con il suo sorriso, la sua energia e la sua autenticità".
Il Trentino piange Roberto Conci, 64 anni, giornalista, direttore editoriale della testata online la Voce del Trentino ed esponente di spicco in Trentino anche a livello politco dove alle elezioni provinciali del 2023 era candidato nelle fila dell’Udc a sostegno della coalizione di Maurizio Fugatti.

Roberto Conci era ricoverato all'ospedale Santa Chiara da giovedì scorso, a seguito dei traumi riportati in uno scontro in bicicletta sulla pista ciclopedonale a Spini di Gardolo. Sono in corso indagini della Polizia locale di Trento per ricostruire quanto accaduto. Le condizioni di Roberto Conci sono apparse da subito gravissime, ricoverato in terapia intensiva al Santa Chiara è deceduto oggi.

Grande cordoglio in Trentino, da parte del mondo giornalistico; anche la nostra redazione è vicina alla famiglia di Roberto Conci e della politica.
Ultimo aggiornamento: 18/05/2025 21:46:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE