Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 4 novembre 2018

E' morto don Luigi Dò, molto conosciuto in Valle Camonica. Domani i funerali

Losine - Addio don Luigi Dò, noto in Valle Camonica come don Gino. Il sacerdote, conosciutissimo per aver ricoperto importanti incarichi da parroco di Pescarzo di Breno, Astrio di Breno e Ceto (Brescia), tra il 1980 e il 2013, e negli ultimi anni collaboratore dell'unità pastorale di Ceto, Nadro e Ono San Pietro, è morto oggi all'età di 83 anni.


La notizia si è diffusa velocemente in Valle Camonica e molti fedeli hanno raggiunto l'abitazione di don Luigi Dò, in via Sant'Antonio a Losine (Brescia) per portare il proprio saluto.

La camera ardente è allestita nell'abitazione di don Luigi a Losine fino alle 17.


Tremolada vescovo BresciaNel pomeriggio - alle 18.30 - si terrà la veglia funebre con la Santa Messa, presieduta dal vicario generale della diocesi di Brescia, monsignor Gaetano Fontana, mentre i funerali saranno celebrati dal vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada (nella foto) lunedì 5 novembre alle ore 14.30 nella parrocchiale di Losine, poi sarà sepolto nel locale cimitero.

Ultimo aggiornamento: 04/11/2018 00:00:06
POTREBBE INTERESSARTI
Il bilancio del blitz delle forze dell'ordine, coordinate dalla Questura
Servizio straordinario di controllo del territorio nel Ponte del 25 aprile
ULTIME NOTIZIE