-

Lonato: è morta la guida turistica coinvolta in un incidente stradale

Marina Chiarina, 63 anni, originaria di Rovereto, è deceduta all'ospedale di Genova

LONATO DEL GARDA (Brescia) - E' morta la guida turistica, residente a Lonato del Garda (Brescia) rimasta gravemente ferita nel pomeriggio di ieri sulla A10, tra Arenzano e Varazze. Trasportata d'urgenza all'ospedale San Martino di Genova Marina Chiarina, 63 anni, è morta nelle prime ore del pomeriggio.


Era originaria di Rovereto, ha studiato all'Universatà degli studi di Verona, ha svolòto diverse attività, docente di lingua Inglese alla scuola media Catullo di Desenzano e in precedenza segretaria del direttore generale alla Wella Professionals.

Marina Chiarina è rimasta vittima dell'incidente tra il bus su cui viaggiava e un mezzo pesante sull'autostrada tra Arenzano e Varazze. Quando il mezzo ha tamponato il camion Marina Chiarina è rimasta schiacciata tra le lamiere del bus, subito soccorsa e trasferita in gravissime condizioni all'ospedale San Martino di Genova, nel pomeriggio è spirata. Grande il cordoglio nei paesi del Garda, dove era molto conosciuta per la sua attività di guida turistica.
Ultimo aggiornamento: 23/11/2025 18:22:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE