Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 9 settembre 2020

Livigno, coppia romena fermata con 25 stecche di sigarette e multata

Livigno - Coppia romena, fermata con ingente quantità di sigarette al valico la Motta, tra Livigno (Sondrio) e la Valposchiavo, è finita nei guai per contrabbando.

Marito e moglie originari della Romania sono stati fermati dalla Guardia di confine elvetica per un controllo di routine sulle merci e gli agenti hanno scoperto 25 stecche di sigarette, ben oltre il consentito (250 sigarette a testa). Tra l'altro le sigarette erano nascoste in un sottovano del bagagliaio dell'auto. La coppia ha pagato la multa di 1.100 franchi e le tasse, circa 2.253 franchi svizzeri, ed ha poi proseguito il loro viaggio in Svizzera.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2020 08:15:35
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - "Carcere di Trento: a fare le spese del naufragio del progetto è il personale, Si verificano ormai con...
Trento - La Squadra Mobile di Trento, a seguito di attività investigativa, ha proceduto ad una perquisizione domiciliare...
Vobarno (Brescia) - Intervento a Vobarno per soccorrere due ragazze cadute in fiume Chiese in prossimità della presa...
ULTIME NOTIZIE
Verrà utilizzato in Trentino Alto Adige e Triveneto
Desenzano dle Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente aumentato l'offerta specialistica aprendo un...
Livigno – Dopo Flora, fresca di riconferma del titolo Mondiale Junior di Big Air, vinto poche settimane fa proprio sulle...