Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Iseo, studente 16enne dell'istituto Antonietti vittima del bullismo

Iseo - Un nuovo episodio di bullismo sta scuotendo il Bresciano e la zona del Sebino: un ragazzo di 16 anni è stato preso di mira dai coetanei e ha rischiato di essere travolto da un treno alla stazione di Iseo (Brescia). Lo studente che frequenta l'Istituto Antonietti di Iseo era già stato oggetto di episodi di bullismo e i genitori avevano già segnalato il tutto ai carabinieri.

Sabato, mentre i ragazzi attendevano il treno per Marone, il 16enne ha reagito e un suo coetaneo l'ha spinto sui binari mentre la campanella annunciava l'arrivo del treno.


Treni Brescia-Edolo 1

Solo l'intervento di altri coetanei ha evitato il peggio. Sotto shock è tornato a casa, è stato accompagnato in ospedale di Iseo dove gli hanno riscontrato lievi contusioni agli zigomi e al malleolo sinistro con 7 giorni di prognosi. A questo punto i genitori del sedicenne si sono poi recati dai carabinieri a sporgere denuncia e si sono quindi rivolti ad un avvocato chiedendo al preside dell'Antonietti di allontanare lo studente che ha aggredito il 16enne.

Ultimo aggiornamento: 07/12/2016 17:26:58
POTREBBE INTERESSARTI
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
ULTIME NOTIZIE
Il Luogotenente dei carabinieri è in Valtellina dal 1993 e per più di 20 anni è stato un punto di riferimento
Per la tredicesima volta preparerà la nuova stagione agonistica in Trentino
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone