Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Iseo piange Gino Ghitti, storico collaboratore della società di basket

Iseo - Il Basket Iseo piange la scomparsa di Gino Ghitti.

I dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori perdono non solo un amico, un collaboratore prezioso ed instancabile ma un punto di riferimento per tutti i ragazzi e le ragazze che hanno vestito la maglia gialloblu della formazione Basket Iseo.Ghitti Gino


Gino Ghitti è stato un preziosissimo collaboratore del basket Iseo, al tavolo dei giudici di gara a tenere il tempo, fischiare il cambio, il time out, alzare la paletta dei falli, pulire spogliatoi, parquet, tenere in ordine il magazzino. Gino era il tutto fare e il giorno che non si è presentato in palestra tutti avevano capito che era successo qualcosa di grave, perché la palestra era la sua casa, più della sua casa. La società Basket Iseo lo ricorderà a lungo. Le esequie dovrebbero tenersi domani alle 10.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2018 21:19:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE