Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 26 settembre 2021

Interventi del Soccorso Alpino in Alta Valle Camonica

Temù - Durante il servizio di guardia attiva, predisposto durante la manifestazione sportiva Adamello Ultra Trail, sono stati effettuati diversi interventi da parte del Soccorso alpino bresciano.

Il più grave è stato per un uomo di 55 anni, in località Somalbosco a duemila metri di quota: mentre partecipava alla manifestazione è caduto e ha riportato un trauma al costato.


La centrale operativa ha inviato sul posto le squadre della Stazione di Temù e l'elisoccorso di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza - di Brescia ed è stato . I tecnici del Soccorso alpino hanno la preparazione tecnica e sanitaria per muoversi e operare in ambienti molto impervi e la loro presenza è richiesta proprio per ridurre i tempi d'intervento, a vantaggio delle operazioni di soccorso.

Ultimo aggiornamento: 26/09/2021 08:46:21
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
ULTIME NOTIZIE
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio