Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidenti sulle strade della Valtellina e Valchiavenna: quattro feriti

Sondrio - Raffica di incidenti sulle strade della Valtellina: cinque quelli registrati in giornata, con lo schianto più grave a Traona (Sondrio) dove una 27enne è finita fuori strada ed ha terminato la corsa contro un muro che delimitava una proprietà privata: la giovane è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Sondrio.


Ambulanza - GdvAltri incidenti a Livigno (Sondrio), dove un 12enne è stato curato al punto di Primo Intervento del Piccolo Tibet lombardo, Prata Camportaccio (Sondrio) con due persone - 24 e 62 anni - ferite in un incidente e tenuti sotto osservazione per le cure dei traumi riportati all'ospedale di Chiavenna (Sondrio). Numerosi anche gli interventi - l'ultimo a Valdidentro (Sondrio) in serata - per soccorrere persone colte da malori.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2020 22:48:42
POTREBBE INTERESSARTI
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola
L'incidente a Peschiera del Garda, le vittime sono un 65enne di Pergine Valsugana e un 53enne di Ala
Operazione delle Guardia di Finanza di Merano e Procura di Bolzano
ULTIME NOTIZIE
A Palù di Giovo è arrivato il titolo grazie a un terzo posto nella Classicissima Cantine Moser
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara