Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 23 settembre 2020

Incidenti sulle strade della Valtellina e Valchiavenna: quattro feriti

Sondrio - Raffica di incidenti sulle strade della Valtellina: cinque quelli registrati in giornata, con lo schianto più grave a Traona (Sondrio) dove una 27enne è finita fuori strada ed ha terminato la corsa contro un muro che delimitava una proprietà privata: la giovane è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Sondrio.


Ambulanza - GdvAltri incidenti a Livigno (Sondrio), dove un 12enne è stato curato al punto di Primo Intervento del Piccolo Tibet lombardo, Prata Camportaccio (Sondrio) con due persone - 24 e 62 anni - ferite in un incidente e tenuti sotto osservazione per le cure dei traumi riportati all'ospedale di Chiavenna (Sondrio). Numerosi anche gli interventi - l'ultimo a Valdidentro (Sondrio) in serata - per soccorrere persone colte da malori.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2020 22:48:42
POTREBBE INTERESSARTI
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
ULTIME NOTIZIE
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
Le opere inserite nel piano investimenti infrastrutturali della Lombardia