Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente sulle strade della Valtellina, feriti due bambini

Piateda (Sondrio) - Incidenti sulle strade della Valtellina, a Piateda, Berbenno e Cosio.

Nei tre incidenti sono rimaste coinvolte sei persone, tra cui due bambini, tutti ricoverati in ospedale.


Il primo schianto nel pomeriggio a Berbenno sulla statale 38 dove due auto sono entrate in collisione e i due autisti sono stati medicati sul posto dall'equipe medica senza la necessità di un ricoverato in ospedale. Il secondo a Piateda con cinque feri, una bimba di un anno, un bambino di 4 anni, due donne di 20 e 37 anni e un 52enne. Sul posto l'elisoccorso, l'automedica e un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi di rito. Il bimbo è stato trasportato in elicottero in codice rosso all'ospedale Papa Giovanna di Bergamo e gli altri in codice giallo trasportati negli ospedali di Sondrio e Sondalo.
Il terzo episodio in serata a Cosio Valtellino con un pedone - 25 anni - travolto mentre attraversava la strada. Soccorso e ricoverato in codice giallo all'ospedale di Sondrio.

Ultimo aggiornamento: 29/10/2023 21:05:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE