Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente sulla statale 42 a Esine, feriti e incolonnamenti

Esine - Due persone ricoverate all'ospedale di Esine (Brescia) e una illesa: è il bilancio dello scontro tra due auto - una Yaris e un Suv Bmw - sul rettilineo della statale 42 del Tonale, tra Esine e Darfo Boario, avvenuto a metà pomeriggio.


Sul posto sono giunti i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno, guidati dal marescialolo capo Devis Kaswalder, che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente, due ambulanze, l'automedica dall'ospedale di Esine e i vigili del fuoco di Breno e Darfo Boario Terme. Le tre persone a bordo delle vetture sono state stabilizzate sul posto di cui due, 28 e 51 anni entrambe donne, ricoverate all'ospedale di Esine. Hanno riportato ferite lievi e sono state accompagnate per accertamenti.


La statale 42 è stata chiusa per quasi due ore, con incolonnamenti in entrambe le direzioni e ripercussioni sulle strade comunali.


di A. Pa.
Ultimo aggiornamento: 26/03/2023 18:09:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE