PROVAGLIO D'ISEO (Brescia) - Due gravi incidenti nel Bresciano: il primo a Provaglio d'Iseo con due persone coinvolte, mentre nel secondo, avvenuto a Vestone, è rimasta ferito una giovane mamma ricoverata al Civile di Brescia.
A Provaglio d'Iseo, in via Brescia, nell'impatto frontale tra le due vetture sono rimaste coinvolte due persone, una 26enne e un 46enne, che sono state soccorse dall'equipe del 118, giunta con due ambulanze e l'automedica, da una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia e dal distaccamento di Gardone Val Trompia e dalla Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi. Le due persone ferite sono state trasportate, una al Civile di Brescia e l'altra all'ospedale di Ome. Forti ripercussioni sulla viabilità si sono registrati per l'intera mattinata.
Invece una giovane mamma di 29 anni è rimasta un paio d’ore incastrata sotto la sua auto, dopo essere precipitata in una scartpata a lato della Provinciale 50, tra Nozza di Vestone e Pertica Alta. La 29enne è stata soccorsa attorno alla 10:30, dopo due ore, e in codice rosso è stata trasportata al Civile di Brescia. Sul posto i sanitari con due ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Ultimo aggiornamento:
17/12/2025 16:37:40