Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale sulla Gardesana Occidentale a Dro: due feriti

Dro (Trento) - Incidente stradale sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale in territorio di Dro (Trento) davanti all'ingresso del supermercato Coop e nello schianto una delle 2 auto si è rovesciata all'interno del parcheggio con due feriti.


Una persona era cosciente, è stato utilizzato il divaricatore per togliere la porta e una volta tagliato la cintura liberare e mettere in spinale la persona con l'aiuto del personale di trentino emergenza. La conducente del secondo veicolo è stata presa in carico dal personale della Croce Rossa.

Entrambe le persone trasferite al Pronto Soccorso di Arco.


Sul posto erano presenti i vigili del fuoco del Corpo di Dro, con 15 militi, cinque mezzi (Polisoccorso, celere e 3 mezzi di supporto), il Radiomobile di Riva del Garda per gli accertamenti, due ambulanze, una di Trentino emergenza e l'altra della Croce Rossa italiana servizio gestione strade e autosoccorso Toccoli per il recupero di entrambi i veicoli. La strada è rimasta chiusa circa mezz'ora per i soccorsi alle persone ferite.


Sempre nel pomeriggio per incidente stradale tra due veicoli sulla statale 45 bis davanti alla pescicoltura una delle due auto si è rovesciata e le persone all'interno erano riuscite ad uscire da sole. Anche Il conducente del secondo veicolo era uscito da solo. Presente croce rossa per le verifiche del caso. Sul posto presente Polizia stradale di Riva del Garda per gli accertamenti, l'ambulanza della Croce Rossa italiana, il servizio gestione strade e autosoccorso Toccoli e Tasin per il recupero del veicoli. I vigili del fuoco di Dro usciti con tre mezzi (Polisoccorso e 2 mezzi di supporto) e 13 militi. La strada è rimasta chiusa circa un'ora per permettere il recupero dei veicoli.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2023 16:32:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE