Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale sulla Gardesana a Cadine, due feriti

Trento - Gravissimo incidente sulla statale 45 bis - Gardesana occidentale - da Trento a Riva del Garda (Trento) all’altezza della galleria di Cadine: poco prima delle 17, nello scontro tra due auto e un camion, sono rimaste coinvolte più persone e due - una donna di 52 anni e un 20enne - sono state ricoverate in codice giallo al Santa Chiara di Trento.


Sul posto sono giunte un'automedica e un'ambulanza, quindi le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi dello schianto.

Le due persone ferite sono state stabilizzate sul posto dall'equipe medica del 118 e trasportate in ospedale per le prime cure.


Ripristinata la circolazione la statale 45 bis verso di Riva del Garda


Viabilità: a partire dalle 18:30 è stata ripristinata la circolazione lungo la statale 45 bis in direzione di Riva del Garda, dopo i disagi causati da un incidente che si è verificato a valle della località di Cadine, all’interno della galleria del Forte. Verso le 16:45, per un tamponamento nel quale sono rimasti coinvolti più veicoli, il traffico in direzione Riva del Garda all’interno della galleria è rimasto bloccato.


Nell’immediato, per limitare i disagi ai numerosi utenti in uscita dalla città verso la valle dei Laghi, l’Alto Garda e le Valli Giudicarie, con l’intervento della Polizia Locale di Trento, il traffico leggero è stato deviato lungo la Sp 85 attraverso Sardagna e Sopramonte.


Le operazioni di soccorso meccanico, che hanno impegnato oltre alla Polizia Locale del Capoluogo anche i tecnici del Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco di Trento ed il personale del Servizio Gestione Strade, sono risultate piuttosto complesse in quanto nell’incidente oltre a diverse autovetture è rimasto coinvolto anche un autoarticolato, per il recupero del quale si è reso necessario l’intervento di uno specifico automezzo di soccorso.

Ultimo aggiornamento: 17/03/2023 18:53:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE