Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale sulla A4 a Calcinato, due feriti gravi

Calcinato - Grave incidente stradale nella notte: attorno all'1.30 si è verificato uno scontro tra due mezzi pesanti sull'autostrada A4. Sul posto sono intervenuti, oltre all'equipe medica del 118 con due ambulanze e un'automedica, una squadra con l'autogru del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia e la Polizia stradale della sezione di Brescia.

Due le persone ferite, un 49enne e un 57enne, entrambe trasportate in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia.


incidente - A4L'incidente tra i due mezzi pesanti si è verificato al km 237 nel territorio di Calcinato (Brescia). Il conducente di uno dei mezzi è stato estratto dal personale delle squadre dei vigili del fuoco e affidato all'equipe del 118 per la stabilizzazione sanitaria. L intervento si è protratto per circa due ore. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale.

Ultimo aggiornamento: 26/11/2020 07:50:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Mondiali della Vela Giovanile sul Garda per 418 velisti da 70 nazioni
Risultati e classifiche della manifestazione "alla ceca"