Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale, Cosio Valtellino piange Gianluca Mariana

Cosio Valtellino - Cordoglio a Cosio Valtellino (Sondrio) per il decesso in un incidente stradale di Gianluca Mariana, 56 anni.

L'incidente è accaduto sulla corsia nord della superstrada 36 Milano-Lecco-Colico: il 56enne valtellinese stava percorrendo la statale in direzione nord, all'altezza della galleria Dervio, quando ha perso il controllo della propria auto finendo contro il muro di una piazzola di servizio.


Ambulanza - Gdv

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Bellano e l'equipe del 118 che ha constatato il decesso. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Bellano (Lecco). A Cosio Valtellino, dove il 56enne era conosciuto, la notizia si è subito diffusa e grande vicinanza è stata espressa alla sua famiglia.


Ultimo aggiornamento: 05/12/2020 20:47:49
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Merano, a conclusione di una...
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio
ULTIME NOTIZIE
Gli appassionati sulla strada della Corsa Rosa
Da Manerba del Garda a Livigno attraverserà Valtrompia, Valle Camonica e Valtellina
Moreschini e Paci nominati atleti dell'anno dal comitato trentino Fisi