Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente a Vezzano, ferito conducente di un camion

Vezzano - Incidente a Vezzano (Trento): un mezzo pesante ha urtato in mattinata un sovrappasso, si è ribaltato e la Gardesana è stata chiusa per consentire ai vigili del fuoco di Vezzano e all'equipe medica del 118 Trentino Emergenza d'intervenire.

Sul posto anche i carabinieri di Candrai per i rilievi dell'incidente e il servizio strade della Provincia di Trento.


L'incidente è accaduto sulla statale 45 tra Vezzano e Vigolo Baselga ed ha creato problemi al traffico, con le forze dell'ordine che hanno deviato i veicoli sulla provinciale 90 che unisce Trento a Riva del Garda e alle Valli Giudicarie. Il conducente del mezzo pesante ha riportato ferite lievi, è stato accompagnato in ambulanza all'ospedale Santa Chiara di Trento per le cure del caso e i vigili del fuoco volontari sono stati impegnati nel rimuovere il camion e mettere in sicurezza la sede stradale. Per migliorare la sicurezza sulla statale 45 bis sono numerose le richieste avanzate negli ultimi anni dagli amministratori locali.

Ultimo aggiornamento: 01/04/2021 14:51:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE