Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incendio distrugge cascina e mezzi agricoli a Borno, ingenti i danni

Borno (Brescia) - Un incendio ha distrutto un cascinale e mezzi agricoli a Borno (Brescia).

Le fiamme sono divampate nella tarda serata di ieri e sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Darfo Boario, Breno, Edolo e Gardone Val Trompia che hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme e ora stanno mettendo in sicurezza l'area.


Le fiamme si sono sviluppate all’interno degli spazi della cascina che si trova a lato della strada Croce di Salvem, dove era posizionato il fieno e si sono estese velocemente alle stalle e al locale dove erano custoditi i macchinari agricoli.


I vigili del fuoco e i titolare dell'azienda agricola, i fratelli Gheza, hanno liberato gli animali, mettendoli in salvo, poi è stato circoscritto l'incendio, evitando che le fiamme andassero ad intaccare la vicina cascina e l'abitazione del titolare dell'azienda agricola. I danni sono ingenti, sono in corso accertamenti sulle cause che hanno provocato l'incendio. Sul posto i carabinieri della locale Stazione e Compagnia di Breno.


Red. Cro.
Ultimo aggiornamento: 22/10/2023 07:46:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE