Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 1 dicembre 2020

In 27 a pranzo in un'osteria di Gavardo, blitz e sanzioni dei carabinieri

Gavrdo - Altro blitz per le norme anti-Covid nel Bresciano. Nella giornata odierna, a mezzogiorno, un intenso movimento di persone nei pressi di un’osteria di Gavardo, non è sfuggito ai carabinieri della locale stazione che hanno deciso di intervenire. All’esterno sembrava tutto regolare con le serrande abbassate.

Dal retro però arrivavano dei rumori.


carabinieri largeI carabinieri hanno bussato alla porta che è stata aperta dalla titolare visibilmente imbarazzata. All’interno, sedute a tavola, sono state trovate 26 persone che stavano pranzando. Tutti sono stati identificati e sanzionati per il mancato rispetto delle norme di contenimento del Covid-19.


Per la titolare, oltre al verbale, anche la sanzione accessoria della chiusura dell’osteria per cinque giorni in attesa delle determinazioni della Prefettura di Brescia.


Il servizio si inserisce nell’ambito di mirati controlli che i carabinieri della Compagnia di Salò stanno svolgendo su tutto il territorio e che, solo a novembre, ha contato 1335 persone e 60 esercizi controllati con 37 persone sanzionate.

Ultimo aggiornamento: 01/12/2020 18:53:41
POTREBBE INTERESSARTI
Aggredito un 41enne, ricoverato al santa Chiara di Trento in gravissime condizioni
Sul posto i Forestali che stanno ricostruendo l'accaduto
ULTIME NOTIZIE
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa
Obiettivo ripristinare il collegamento Molina di Ledro e Pieve di Ledro entro due settimane