Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 22 marzo 2024

Hashish nelle scuole, studente scoperto a Bolzano

Bolzano - Hashish nelle scuole bolzanine: i Carabinieri del Capoluogo sanzionano uno studente.


I Carabinieri della Compagnia di Bolzano, durante un servizio in abiti simulati finalizzato alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope nelle scuole del Capoluogo, sono intervenuti presso l’Istituto “G.

Galilei” di via Cadorna, ove, grazie alla proficua collaborazione con gli insegnanti di quella scuola, hanno individuato uno studente che celava sotto i propri vestiti un totale di 7,33 grammi di “hashish”. Il ragazzo, un 21enne italiano, sorpreso della presenza dei Carabinieri, ha da subito ammesso le proprie responsabilità e consegnato la droga in suo possesso.


In merito, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Raffaele Rivola: “Grazie all'ottimo rapporto di fiducia tra Carabinieri e tutte le componenti del sistema scolastico riusciamo a implementare un efficacissimo modello di prevenzione. Ci permette di mantenere nelle scuole dell'Alto Adige degli altissimi standard e sicurezza”.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024 19:37:08
POTREBBE INTERESSARTI
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - Sono undici i nuovi “Patti per l’attuazione della sicurezza urbana” sottoscritti oggi in prefettura tra il...
"Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica"