Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Grosio, profanata la tomba di Veronica Balsamo

Grosio - Profanata la tomba di Veronica Balsamo, la 23enne, uccisa e trovata morta in fondo ad un dirupo vicino alla chiesa di Roncale, in territorio di Grosotto il 24 agosto 2014.


Veronica Balsamo è sepolta nel piccolo cimitero della frazione di Tiolo di Grosio (Sondrio) e nei giorni scorsi è sparita dalla tomba la lanterna che la madre Sonia Della Valle aveva posizionato. Non solo, ma ne è stata collocata un'altra rotta. E' il terzo episodio in pochi mesi e anche in precedenza si erano verificati altri atti di vandalismo ed erano stato asportati fiori. Già in passato c'erano stati accertamenti da parte delle forze dell'ordine sui furti segnalati sulla tomba di Veronica.

Ultimo aggiornamento: 17/05/2020 10:42:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Il gruppo di minoranza ha elaborato nell'ultimo Consiglio comunale un documento e chiesto la modifica del disciplinare tecnico
In programma dal 24 al 26 maggio: il programma
Dal 21 al 26 maggio, organizzate da US Bormiese