Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 25 febbraio 2020

Cividate Camuno, incidente sul lavoro: disposta l'autopsia sul corpo di Gabriel Vasile Popa

Cividate Camuno - Disposta l'autopsia sul corpo di Gabriel Vasile Popa, l'operaio albanese 50enne morto domenica mentre lavorava al tornio nella ditta Arrighini di via Borgo Olcese a Cividate Camuno (Brescia).

Gabriel Vasile Popa è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro, sul quale indagano i carabinieri della Compagnia di Breno e i tecnici ASST intervenuti sul posto.


tribunale BresciaLa Procura di Brescia ha affidato l'incarico a un medico legale e oggi sarà eseguita l'autopsia. Al termine il magistrato darà il nullaosta per la sepoltura e la salma sarà trasportata nell'abitazione del 50enne a Sacca di Esine dove poi saranno celebrati i funerali. Gabriel Vasile Popa lascia la moglie e il figlio 22enne.

Ultimo aggiornamento: 25/02/2020 07:42:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE