Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 22 maggio 2020

Due persone decedute a Tirano e Livigno, disposti accertamenti

Livigno - Due persone sono decedute oggi a Tirano e a Livigno (Sondrio). Sono in corso accertamenti per chiarire la cause. I vigili del fuoco di Tirano sono stati allertati per un soccorso persona in via vecchio mulino. Entrati da una finestra al terzo piano hanno trovato un uomo deceduto, R.

M., 62 anni, residente in zona.


Vigili del fuoco - GdvNel pomeriggio vigili del fuoco di Livigno e il soccorso alpino nazionale sono intervenuti per il recupero del corpo di don Stefano Bianchi, 56 anni, senza vita, in Via Tea dal Pel a pochi minuti a piedi dal ristoro Tea Borch in un sentiero adiacente. Sul posto personale sanitario e carabinieri. Don Stefano Bianchi era collaboratore a Livigno dal 2013. Nato a Madesimo nel 1964 era stato ordinato sacerdote nel 1994.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2020 19:08:30
POTREBBE INTERESSARTI
E' finito fuori strada nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara
ULTIME NOTIZIE