Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 20 giugno 2018

Due albanesi arrestati per spaccio dai carabinieri nel Bresciano

Castrezzato - A Castrezzato (Brescia) i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due albanesi di 24 e 23 anni, operai, residenti a Castrezzato e a Sarezzo, il primo già censurato per reati della stessa specie.


cAlle ore 19 di lunedì, a Castrezzato, i militari operanti nel corso di un normale posto di controllo hanno fermato i prevenuti a bordo di una Mercedes in uso ad uno dei due albanesi.

Notato il comportamento ingiustificatamente nervoso di entrambi i soggetti, ritenendo che potessero occultare qualcosa, i militari hanno deciso di condurre i due presso il locale Comando Arma per procedere alle rispettive perquisizioni personali.


Durante il trasporto, all’interno dell’autovettura militare utilizzata per l’accompagnamento, il 24enne è stato sorpreso intento a liberarsi di un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso complessivo di 50 grammi circa, prontamente recuperato sotto un sedile. L’ulteriore perquisizione domiciliare nei confronti del medesimo ha permesso di rinvenire, all’interno del garage, un bilancino digitale di precisione utilizzato per la preparazione delle dosi di sostanza stupefacente. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.


L’arresto è stato convalidato dal giudice del Tribunale di Brescia che ha disposto gli arresti domiciliari per il pregiudicato di Castrezzato e ha rimesso in libertà l’altro poiché incensurato. Entrambi in attesa di processo.

Ultimo aggiornamento: 20/06/2018 14:17:22
POTREBBE INTERESSARTI
Aggredito un 41enne, ricoverato al santa Chiara di Trento in gravissime condizioni
Sul posto i Forestali che stanno ricostruendo l'accaduto
ULTIME NOTIZIE
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa
Obiettivo ripristinare il collegamento Molina di Ledro e Pieve di Ledro entro due settimane