Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Droga e clandestini scoperti in ex alberghi di Darfo Boario

Darfo Boario Terme (Brescia) – Controlli dei carabinieri nelle strutture alberghiere abbandonate: fermate 4 persone irregolari e sequestrata della droga.

Nella mattinata odierna i carabinieri della Compagnia di Breno, raccogliendo delle segnalazioni pervenute da alcuni cittadini residenti a Darfo Boario Terme (Brescia), hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto dell’occupazione abusiva e al consumo di stupefacenti in alcuni stabili abbandonati, tutti fatiscenti e in precarie condizioni igieniche, utilizzati come dimora da alcune persone.


Trenta carabinieri, dalle prime ore del mattino, hanno fatto accesso all’interno dell’ex asilo del Cappellino, degli alberghi Bassini, Miravalle e Montanina, dell’hotel Excelsior e del Grand Hotel Terme e hanno identificato 4 persone irregolari sul territorio dello Stato, nei confronti delle quali è stata avviata la procedura di espulsione dal territorio nazionale. In uno degli alberghi controllati è stata anche sequestrata della sostanza stupefacente.

Ultimo aggiornamento: 30/11/2022 13:32:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE