Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dro, soccorsa persona nelle acque del Sarca a Ceniga

Dro - Soccorsa una persona a Ceniga, frazione di Dro (Trento) che si trovava nelle acque del fiume Sarca in uno stato di incoscienza. L'allerta è scattata una manciata di minuti prima della 19.

Il Corpo dei vigili del fuoco di Dro sono giunti sul posto con tre mezzi e otto vigili e la persona è stata individuata la persona nel fiume Sarca e incosciente.


Vigili del fuoco - Dro

E' stata eseguita una procedura di vestizione in sicurezza per il soccorso in supporto dei sanitari del 118 Trentino Emergenza. Sul posto erano presenti i carabinieri di Dro e il Radiomobile di Riva del Garda, un'ambulanza del 118 e i vigili del fuoco di Arco in supporto. La persona si è ripresa ed ha rifiutato le cure. L'intervento si è concluso attorno alle 20.10.

Ultimo aggiornamento: 07/05/2020 22:24:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE