Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Doppio intervento del Soccorso Alpino in Valle Camonica

Darfo Boario Terme (Brescia) - Un paio di interventi tra ieri sera e oggi hanno impegnato i tecnici Cnsas della Stazione di Breno.


Il primo per una ragazza che aveva perso l’orientamento nella zona del Lago Moro, tra Angolo Terme e Darfo Boario Terme. Non riusciva a rientrare e allora ha chiesto aiuto. Poco dopo è stata individuata; la valutazione sanitaria effettuata dai nostri soccorritori ha potuto accertare che era illesa e quindi è stata accompagnata a valle.

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.


Oggi pomeriggio invece le squadre sono state attivate dalla centrale per una donna che aveva riportato una probabile frattura a una gamba. Si trovava in località San Valentino, sopra la frazione di Erbanno, comune di Darfo Boario Terme. I tecnici l’hanno raggiunta e anche in questo caso hanno trattato la persona a livello sanitario. Dopo averla messa in sicurezza, l’hanno calata per circa 150 metri nel bosco. Infine, la donna è stato a portata in ospedale con l’ambulanza.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2023 22:23:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE