Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Devastante incendio alle "Vele" di Desenzano del Garda

Desenzano del Garda (Brescia) - Devastante incendio al centro commerciale "Le Vele" a Desenzano del Garda (Brescia). Le fiamme sono divampate nel pomeriggio e sul posto stanno operando 74 vigili del fuoco con 8 APS, 6 Autobotti, 2 autoscale, 1 carro aria, 1 carro schiuma. In Supporto alle squadre di Brescia sono giunti i vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere e Verona. Al momento non si registrano feriti.


Il fumo è visibile a distanza di chilometri.

Sono in corso anche gli accertamenti per chiarire le cause, partendo dalla zona dove sono divampate le fiamme.


VIDEO

ASST GARDA INTERROMPE SERVIZIO


A causa dell’incendio avvenuto oggi al centro commerciale Le Vele a Desenzano del Garda, la Direzione di ASST Garda ha dovuto sospendere le attività in presenza fino a nuova comunicazione dei seguenti servizi: vaccinazioni, sportelli di scelta e revoca e il consultorio. Le attività di scelta e revoca verranno evase tramite mail: sceltarevoca.desenzano@asst-garda.it I cittadini che hanno appuntamenti già stabiliti sia per i vaccini sia per il consultorio saranno ricontattati nei prossimi giorni dal personale della ASST Garda.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2023 18:14:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE