Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Controlli sulle piste della Polizia di Stato in Val di Fassa con "Havana"

Moena (Trento) - Controlli della Polizia di Stato in Val di Fassa con "Havana" il pastore tedesco antidroga. La questura di Trento ha avviato una serie di servizi sulle piste da sci per prevenire abusi e condotte non corrette.

In particolare abuso di alcool e sostanze stupefacenti.


Nell'ultimo weekend - affollato di turisti italiani e stranieri - sono stati effettuati agli impianti da sci controlli da parte del personale della questura di Trento, Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato di Moena, della Polizia Stradale di Predazzo e della Squadra Cinofili della Questura di Bologna.

Ultimo aggiornamento: 07/03/2023 17:09:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE