Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Controlli della Polizia nel Bresciano, chiuso locale a Villanuova sul Clisi

Villanuova sul Clisi - Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia, effettuati ieri sera a Brescia, finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione di soggetti pericolosi ed al contrasto serrato al crimine diffuso.


polizia controlli notteIl servizio effettuato nel Quartiere Sanpolino ha visto l’impiego degli agenti delle diverse articolazioni della Questura con l’ausilio del personale del Reparto Prevenzione Crimine, dell’unità cinofila e con l’importante apporto della Polizia Locale.

Il controllo effettuato ha permesso di identificare 94 persone di cui 20 con precedenti di polizia e sono stati effettuati controlli in due pubblici esercizi; sono stati effettuati quattro posti di controllo che hanno consentito di controllare 45 veicoli. Inoltre sono state effettuate controlli domiciliari di 22 persone sottoposte a misure restrittive e di prevenzione.


Chiuso un locale per 10 giorni


Nella serata di mercoledì, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, su disposizione della Prefettura, hanno notificato la chiusura di un esercizio pubblico a Villanuova sul Clisi. Il locale è stato chiuso a seguito di violazione delle disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza coronavirus.


In particolare i poliziotti avevano accertato che alla riapertura del locale alcuni dipendenti erano sprovvisti dei dispositivi di protezione individuale e non veniva effettuata la misurazione della temperatura ai dipendenti ed alla clientela. Per questo motivo il locale è stato chiuso per dieci giorni.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2020 11:20:29
POTREBBE INTERESSARTI
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
Trento - Continua incessante la lotta dei carabinieri di Trento contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone...
Individuati dai carabinieri gli autori del colpo alla filiale della Cassa di Risparmio
Bolzano - In una tarda serata estiva una signora bolzanina, tornando alla propria automobile parcheggiata nel centro...
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca