Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 19 febbraio 2024

Condannato a 5 anni di carcere, arrestato Polizia Stradale di Darfo

Darfo Boario Terme (Brescia) - Spacciatore incappa in un posto di blocco della Polizia Stradale di Darfo Boario e viene arrestato perché deve scontare una pena residua.

Durante un normale controllo di polizia, nel corso di un servizio di pattugliamento gli agenti delle Polstrada hanno fermato a Darfo, l’auto condotta da cittadino magrebino di 42 anni, residente nella cittadina della Valle Camonica.


Già dal primo controllo è emerso che sul 42enne pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Bergamo, per trasporto, cessione e consegna di sostanze stupefacenti, con una pena da scontare di 5 anni e 4 mesi.


Nel contempo allo stesso è stato notificato il provvedimento di revoca del permesso di soggiorno emesso dalla Questura di Brescia con contestuale ritiro dello stesso e con il conseguente avvio alle pratiche di espulsione. Al termine di tutti gli accertamenti lo stesso è stato accompagnato al carcere di Nero Fischione per l’espiazione della pena residua.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024 18:17:29
POTREBBE INTERESSARTI
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...
ULTIME NOTIZIE