Ad
Ad


Colorina, danneggiato il presepe realizzato dagli alunni dell’asilo

giovedì, 10 dicembre 2020

Colorina – L’episodio ha creato grande scalpore e sdegno da parte della popolazione: a Colorina, paese a sud del capoluogo valtellinese, è stato danneggiato il presepe realizzato dagli alunni della scuola materna con l’aiuto delle maestre. Prima dell’Immacolata i bimbi avevano realizzato il presepe all’esterno della scuola.

Presepe foto crredit scuola infanzia Colorina“Le maestre con i bambini della Scuola dell’infanzia di Colorina e l’Amministrazione Comunale – si legge nel documento inviato nelle scorse ore – ringraziano di cuore chi in questi giorni ha pensato bene di rovinare e distruggere il presepe fatto con tanta amore situato all’esterno della scuola. Non si tratta di danno causato da animali o dal maltempo in quanto le impronte di scarpe erano ben visibili. E’ davvero inconcepibile e pensare che c’è qualcuno che non trova di meglio da fare che rovinare qualcosa fatto dai bambini”.

Si sta valutando la possibilità di denunciare il vandalismo ai carabinieri per risalire agli autori dei danneggiamenti al presepe.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136