Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ciclista di Berzo Demo muore sulla strada del Passo Vivione

Schilpario (Bergamo) - Tragedia al Vivione. Un ciclista di 37 anni Damiano Bianchi, residente a Berzo Demo (Brescia), autista di bus di FNMA, nell'incidente con un'auto sulla strada del Passo Vivione è caduto e per le ferite riportate è morto sul colpo.

La tragedia si è consumata attorno alle 10 di stamani: il ciclista, partito dalla Valle Camonica, stava percorrendo un tratto della strada provinciale 294 in discesa, quando all'altezza del Museo Militare di Schilpario (Bergamo) è stato investito da una vettura, con alla guida un 77enne.


Gravi i traumi riportati da Damiano Bianchi e vane sono state le manovre rianimatorie da parte dell'equipe medica del 118, giunta sul posto con un'automedica, ambulanza e l'elicottero dalla centrale operativa Soreu. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente. La salma è stata ricomposta e ora si trova nella sala del commiato di Sellero.


Grande cordoglio a Berzo Demo, il sindaco Giambattista Bernardi lo ha ricordato in modo particolare, e messaggi di vicinanza sono stati inviati alla famiglia e alla fidanzata di Damiano Bianchi.


di A. Pa.
Ultimo aggiornamento: 16/07/2023 12:37:19
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE