Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 6 maggio 2021

Cede droga a mamma con neonato, 38enne arrestata a Darfo Boario

Darfo Boario Terme - Spaccia droga a mamma con neonato nella carrozzina a Darfo Boario Terme (Brescia), arrestata 38enne camuna.


I carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Breno hanno tratto in arresto una donna che è stata bloccata mentre stava cedendo una dose di cocaina a una sua coetanea.

Il fatto singolare è che l’acquirente aveva al seguito il proprio figlio di pochi mesi che si trovava nella carrozzina.


I militari che stavano svolgendo un servizio perlustrativo hanno notato la donna che si trovava a bordo della sua auto, alla quale si era avvicinata la giovane mamma. Quest’ultima ha estratto quaranta euro dalle tasche e le ha consegnate alla pusher in cambio di una dose di cocaina. Lo scambio non si è perfezionato per l’intervento dei Carabinieri.


La spacciatrice è stata trovata in possesso di 25 grammi di polvere bianca che aveva occultato all’interno del reggiseno. La donna, che ha ammesso le proprie responsabilità, si è giustificata dicendo che aveva perso il lavoro a causa della pandemia e pertanto aveva iniziato a spacciare.


Dal canto suo la mamma si è difesa dicendo che lo stupefacente era destinato ad una terza persona. La 38enne è stata arrestata per la detenzione della cocaina e dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza a Breno è stata tradotta in tribunale a Brescia, davanti al giudice delle indagini preliminari ed ha ammesso gli addebiti. E' stata rimessa in libertà in attesa della celebrazione del processo.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2021 13:47:06
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
ULTIME NOTIZIE
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
Le birre artigianali di nuovo protagoniste